Comunicati Stampa

Iveco a sostegno delle popolazioni alluvionate
Per aiutare le popolazioni delle province di Genova, La Spezia, Massa Carrara e Alessandria, duramente colpite dalle alluvioni di questi giorni, Iveco ha avviato una serie di interventi straordinari per agevolare l’acquisto di nuovi veicoli della gamma Daily.

Il sostegno è rivolto a tutti potenziali clienti in difficoltà con sede legale o operativa presenti nella lista fornita dal commissario delegato per l’emergenza, tra i quali: Brugnato, Borghetto Vara, Vernazza, Monterosso, Ameglia, Riomaggiore, Levanto, Bonassola, Lerici, Rocchetta di Vara, Arcola, Calice al Cornoviglio, Pignone, La Spezia, Aulla, Pontremoli, Genova, Ovada, Rossiglione, Campo Ligure, Silvano d’Orba e Capriata d’Orba.

I clienti potranno acquistare un veicolo della gamma Daily attraverso due tipologie di finanziamento: un leasing fino a 30.000€ in 60 mesi a TAN fisso 2,90%, anticipo pari ad un canone ed inizio del pagamento a 6 mesi dalla sottoscrizione, con coperture assicurative Incendio, Furto e Credito Protetto comprese nei canoni. Oppure un finanziamento rateale fino a 25.000 euro in 60 mesi a TAN fisso 2,90%, con prima rata dopo 6 mesi e coperture Credito Protetto comprese nei canoni.

In alternativa alle due agevolazioni Iveco offre uno sconto netto di 1.000 euro per i veicoli della gamma Daily.

L’iniziativa, indirizzata alla clientela privata, è valida fino al 31 dicembre 2011 ed è cumulabile con le altre campagne in vigore nel periodo.