Comunicati Stampa

In Italia al via "Origin 100% Tour"
Nei mesi di settembre e ottobre prenderà il via anche in Italia Origin 100% Tour, un grande evento itinerante promozionale già svoltosi con successo lo scorso anno in alcuni Paesi europei: più di 10 mila contatti diretti nelle 40 città visitate durante gli 80 giorni di programmazione.
L’iniziativa ha lo scopo di coinvolgere clienti, autisti e titolari di flotte in un’esperienza diretta focalizzata sulla qualità del ricambio originale Iveco e del servizio al cliente.
ORIGIN 100% IVECO è un percorso di eccellenza qualitativa scelto da Iveco per garantire un Servizio di assistenza post-vendita puntuale, competente e affidabile, sempre adeguato alle esigenze del Cliente. Sensibilizzare l’impiego di Ricambi Originali, garantiti dal processo di ricerca costante che si sviluppa attraverso la selezione dei migliori fornitori e numerosi test e controlli di affidabilità lungo tutta la filiera produttiva.
Presso alcuni porti e interporti autostradali saranno creati dei punti di ritrovo costituiti da uno Stralis appositamente allestito e trasformato in un “Loft Truck”, un hotel a cinque stelle in cui gli autisti potranno concedersi una pausa diversa dal solito, rilassarsi, rigenerarsi per poi ripartire più riposati. All’interno dell’hospitality ci sarà un’area Iveco, in cui sarà possibile trovare materiale informativo sull’azienda, volto soprattutto a sottolineare la sicurezza e la garanzia data dai ricambi originali e dal servizio di assistenza prestata dai Concessionari e dalle Officine Autorizzate Iveco. All’evento itinerante parteciperanno anche due Daily e un  Daily Tourys LX Irisbus oltre a una squadra di persone dedicate pronte ad accogliere gli autisti e a promuovere le offerte della Customer Service.

Le date del Tour:

 Ancona Porto  1-4 settembre
 La Spezia Porto  8-11 settembre
 Autoporto Vipiteno (Brennero)  15-18 settembre
 Pista SPA Iveco (Torino)  9-12 ottobre
 Trieste Terminal Intermodale  14-16 ottobre
 Catania Porto  20-23 ottobre
 Interporto Sito Orbassano (Torino)  27-30 ottobre