Comunicati Stampa

Daily Innovation - Una gamma completa!
Dal piccolo artigiano alle grandi flotte, il Daily è in assoluto il veicolo commerciale leggero adatto ad ogni mission di trasporto veloce, a breve e medio raggio.
Il Daily rappresenta una gamma completa e variegata di veicoli che va dai furgoni ai cabinati, con un’ampia offerta di passi, motorizzazioni, cambi, versioni a cabina singola o doppia, per attività su strada e fuoristrada.
Dall’idraulico, al tecnico di officina, all’elettricista, all’autista della grande azienda di logistica, al flottista della distribuzione celere, all’operaio in cava o nei cantieri, il Daily è quindi il veicolo commerciale leggero che più di ogni altro offre soluzioni adatte ad ogni esigenza di trasporto e di lavoro.
Un’evoluzione continua dove la ricerca della maggiore redditività per il cliente è stata perseguita attraverso lo sviluppo di soluzioni di trasporto e motorizzazioni diesel, che garantissero efficienza e riduzione dei consumi e delle emissioni, e allo studio di trazioni alternative che consentissero al leggero della gamma Iveco di difendere il ruolo di protagonista che il mercato gli ha sempre riconosciuto in tutti questi anni.
Il rispetto dell’ambiente è perseguito, non solo attraverso motorizzazioni Euro 4 di ultima generazione dotate di filtro antiparticolato, ma anche dalla versione a metano. Iveco è infatti il leader europeo dei veicoli a CNG (Compressed Natural Gas).
Iveco ha inoltre sviluppato in questi anni una versione di Daily ibrido ed una di elettrico anticipando il futuro soprattutto per un utilizzo nei centri storici delle grandi città.