Comunicati Stampa

Il Daily torna in radio e sulla Gazzetta dello Sport
Da oggi al 9 Marzo, il Daily ritorna  sulle onde radio delle principali emittenti nazionali private per richiamare l’attenzione su una campagna promozionale in atto in tutta Italia che ha come protagonista il veicolo per eccellenza di gamma leggera Iveco.
Radio Deejay, RDS, RTL 102.5, Radio 105, RMC, Radio Capital e Radio 24 trasmettono  il nuovo annuncio caratterizzato dalla voce di un autista che viaggia su un veicolo Euro 0 , a dispetto della nuova normativa in vigore nelle principali città italiane,  e  si imbatte in un vigile: “signor vigile, non sapevo dell’Euro 0… se mi fa la multa cosa dico al mio capo? Il vigile risponde: “beh, digli di comprarsi un Daily…!!”
Il nastrino prosegue con il dettaglio della promozione:  “da oggi comprare un Iveco Daily è ancora più conveniente. Vieni dai Concessionari Iveco e troverai un’offerta irripetibile. Daily cabinato con cassone fisso a partire da 16.900 euro. Per maggiori informazioni chiama il numero verde 800.800.288…”
In chiusura il noto jingle“Digli di comprarsi un Daily!” che da alcuni anni accompagna le campagne radiofoniche del veicolo commerciale Iveco.
Agli annunci radiofonici è stata abbinata anche una campagna stampa sul quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport. Comparirà infatti un annuncio di mezza pagina nelle uscite di lunedì 25 Febbraio, 3 Marzo e 10 Marzo.
La promozione Iveco sul quotidiano sportivo si rivolge ai clienti che vogliono acquistare sia il Daily cabinato sia il Daily furgone da 3,5 t di MTT con ruota gemellata e motorizzazioni da 150 e 180 CV.
Aderendo all’iniziativa entro il 15 Aprile 2008 nell’acquisto di un Daily Van si risparmiano fino a 7.500 euro con un veicolo da rottamare, oppure 5.000 euro per chi non sfrutta l’ecoincentivo statale alla rottamazione.