Comunicati Stampa

Conclusa carovana "Stralis-All Blacks Road Show"
Si è conclusa domenica 1 Luglio con una grande festa a Brescia,presso lo Stabilimento Iveco, la Carovana “Stralis & All Blacks Road Show” che dal Marzo scorso  ha attraversato tutta l’Italia incontrando oltre 6 mila autisti e imprenditori dell’autotrasporto.
Volendo esprimere un bilancio sull’intera manifestazione, l’interesse per il nuovo pesante stradale Iveco è stato superiore ad ogni aspettativa e in tutti gli appuntamenti definiti durante il percorso si è registrato un autentico “bagno di folla”.
I numeri parlano da soli: alla partenza si prevedeva di percorrere 12 mila Km e ne stati percorsi 30 mila, dando vita a 68 eventi, 19 dei quali in autodromo, 32 presso le aree di sosta delle stazioni di servizio autostradali, cinque in siti portuali e autoportuali e 12 presso le Concessionarie Iveco.
Tutto questo ha portato a 6.200 contatti registrati, dei quali 4.300 in autodromo, 1.400 nelle aree autostradali e 500 presso le nostre Concessionarie. Nel complesso sono state oltre 8 mila le prove effettuate.