Comunicati Stampa

Carovana Olimpica ultima tappa
A Cuneo, nella celebre piazza ex Foro Boario, si è concluso il lungo viaggio della Carovana Olimpica Iveco che ha attraversato da Nord a Sud tutta l’Italia con lo scopo di sottolineare lo stretto legame del costruttore di veicoli industriali, leader in Italia, con i XX Giochi Olimpici Invernali di Torino 2006, di cui è sponsor ufficiale.
L’iniziativa, presentata a Torino a fine ottobre con lo slogan “I Campioni entrano in gioco”, ha portato alcuni veicoli di punta della gamma prodotto Iveco sulle principali piazze italiane e in alcuni siti legati maggiormente al mondo dell’autotrasporto come valichi alpini ed interporti per un totale di 7500 Km.
A conclusione di questo lungo percorso è stata quindi organizzata, a pochi giorni di distanza dall’inizio dell’apertura dei XX Giochi Olimpici di Torino 2006, una grande festa che ha coinvolto clienti, visitatori e diverse scolaresche.
Per l’occasione è stato utilizzato il veicolo Hospitality Iveco, mentre le mascotte olimpiche Neve e Gliz, insieme ad un gruppo di artisti della Compagnia Teatrale “CheIdea!” hanno intrattenuto ospiti, clienti e il pubblico presente.
Il Corpo dei Volontari dell’Associazione Nazionale degli Alpini  con il coro e la fanfara, dopo aver sfilato a lungo per le strade della città, ha provveduto ad organizzare un  momento conviviale, animando così l’intera giornata.
Il supporto logistico ed organizzativo è stato fornito dalla Concessionaria Iveco Garelli Veicoli Industriali.