Comunicati Stampa

Iveco: taglio del nastro per la nuova concessionaria in Toscana

A Cascina una nuova sede della Scotti Veicoli Industriali.

Venerdì è stata inaugurata a Cascina la nuova sede di Scotti Veicoli Industriali Spa, in via Nazario Sauro 164 a Cascina, storica concessionaria di Iveco con due sedi in Toscana già attive a Empoli e a Siena. La sede di Cascina rappresenterà un punto di riferimento per i territori provinciali di Pisa, Livorno, Grosseto Siena e alcuni comuni della provincia di Firenze. All’evento hanno partecipato, tra gli altri, Massimo Scotti, Amministratore delegato e Presidente del Consiglio di amministrazione, Stefano Scotti, Amministratore delegato e Vice Presidente e Daniele Bensi, Direttore Generale. Alla cerimonia d’inaugurazione erano presenti per Iveco Mihai Daderlat, Business Director Italy & Mediterranean Area, Alberto Rota, Network Manager, Alessandro Oitana, Business Line Manager Medium Heavy Range e Marcello Zanella, Business Line Manager Light Range.

“L’inaugurazione di oggi – ha commentato Mihai Daderlat– è un’ulteriore conferma del grande valore della Rete di Iveco, che dimostra la stretta sinergia di Iveco e le sue concessionarie. Scotti Veicoli Industriali, se pur in tempi complessi per l’economia nazionale, continua a guardare al futuro con coraggio e determinazione. L’obiettivo è il presidio territoriale di riferimento, comprendendo e anticipando le esigenze del tessuto aziendale locale”.

La nuova sede è stata realizzata per offrire ai clienti un unico punto di riferimento delle eccellenze di Iveco: dalla vendita di veicoli nuovi e usati, ai servizi di post-vendita di assistenza, reperimento e distribuzione dei ricambi.

La sede di Cascina si aggiunge alle due già avviate di Empoli e di Siena, realizzando così l’ambizioso progetto di copertura capillare del territorio di riferimento. Sono quasi 19mila mq di area totale su cui si sviluppa la concessionaria, di cui circa 2mila di superficie coperta e oltre 15mila mq di area esterna, dallo showroom dei veicoli al centro assistenza fino al magazzino ricambi. L’inaugurazione della sede di Cascina rappresenta inoltre un’ulteriore conferma della capillarità della rete distributiva di Iveco che, con i suoi 124 punti vendita in Italia, gli oltre 523 punti di assistenza e le 459 officine autorizzate dimostra concretamente di essere sempre vicino ai propri clienti.