Comunicati Stampa

Iveco rafforza la sua presenza commerciale nel Triveneto

​Sabato 14 settembre è stata inaugurata la nuova sede di Padova della Concessionaria Stefanelli, storica Concessionaria con mandato per i marchi Iveco, Iveco Bus, Iveco Astra e Fiat Professional.

All’evento hanno partecipato il Sindaco della Città, Ivo Rossi, il General Manager di Iveco Mercato Italia, Federico Gaiazzi, e le autorità locali per festeggiare la famiglia Stefanelli che dal 1976 vanta esperienza nel settore degli autobus e dei veicoli industriali.

Con l’apertura di questa nuova sede - che si va ad aggiungere alle altre cinque di Venezia, Rovigo, San Donà di Piave, Udine e Trieste - il Gruppo Stefanelli garantisce una presenza commerciale e di assistenza in tutto il Triveneto. Nei nuovi 1700 mq di superficie coperta e negli oltre 3000 mq di area esterna i clienti Iveco troveranno una risposta ad ogni loro esigenza, dallo showroom veicoli al centro assistenza fino al magazzino ricambi.

Un’ulteriore conferma della capillarità della rete distributiva di Iveco che, con i suoi 116 punti vendita, gli oltre 530 punti di assistenza e le 470 officine autorizzate dimostra concretamente di essere sempre vicino ai propri clienti.