Comunicati Stampa

Iveco e S.V. Noleggio: consegnato il 500esimo veicolo, un Daily Hi-Matic

​Iveco ha fornito il cinquecentesimo veicolo, un Daily Hi-Matic 60C17, alla società S.V. di Rivoli (TO), azienda da oltre vent’anni specializzata nel noleggio di veicoli refrigerati.

La cerimonia di consegna si è svolta la settimana scorsa presso la sede del cliente finale, Cantaluppi Tavernerio, ad Albese con Cassano (CO), alla presenza di Marco Evola, Account Manager di Iveco e di Salvatore Vaccaro, titolare di S.V. Noleggio.

Il veicolo oggetto della consegna è un Daily Hi-Matic, dotato di motore 3.000 cc e dell’innovativo cambio automatico a 8 rapporti che, grazie ai suoi standard di versatilità, contenimento dei costi e comfort di guida, assicura un piacere di guida assoluto.

L’allestimento del mezzo è stato realizzato da Icy Truck, società del Gruppo S.V., con una cella frigorifera, suddivisa da paratie interne, in grado di operare contemporaneamente a tre diversi livelli di temperatura, da -20°C a 0-4°C, per assicurare il ciclo del freddo nel trasporto di generi alimentari deperibili.

La famiglia di prodotto Daily Hi-Matic, con leva del cambio multifunzioni ergonomica, è concepita per fornire un piacere di guida assoluto e mettere il conducente nella condizione di guidare con maggior sicurezza, potendosi concentrare esclusivamente su traffico e condizioni di guida.

Il veicolo offre prestazioni eccezionali in due differenti modalità Eco e Power: con la modalità Eco vengono effettuati cambi marcia fluidi a bassi regimi per enfatizzare il comfort riducendo al minimo i consumi; con la modalità Power la trasmissione opera cambi marcia più rapidi e a regimi più elevati, garantendo una guida più performante. Il cambio automatico consente infatti di cambiare marcia più velocemente e in modo più preciso, impiegando meno di 200 millisecondi per il passaggio marcia quando è richiesta una maggiore accelerazione.

Il Daily Hi-Matic ha ricevuto una risposta entusiasta dai mercati: ha raggiunto infatti più di 10.000 unità di vendita, prevalentemente concentrate in Germania, Gran Bretagna, mercati nordici e Benelux, seguendo un trend di crescita costante che non mostra alcun segno di rallentamento, a conferma degli alti standard qualitativi di questo veicolo.

La presente consegna arricchisce il parco veicolare di S.V. Noleggio con un nuovo veicolo del brand Iveco a conferma della business partnership che lega le due aziende.