Comunicati Stampa

Iveco Bus è sponsor della XV edizione di Messer Tulipano

Iveco Bus sponsorizza la XV edizione di Messer Tulipano, evento botanico che si svolgerà al Castello di Pralormo (TO) dal 5 aprile al 1° maggio, mettendo a disposizione dei visitatori un Magelys, autobus turistico top di gamma del brand dedicato al trasporto persone di CNH Industrial.

Iveco Bus, leader mondiale nella mobilità sostenibile, garantirà un servizio giornaliero per il trasferimento dal centro di Torino a Pralormo nel massimo comfort a bordo di un Magelys da 12,80 metri equipaggiato con motore Cursor 10 da 450 Cv e cambio automatizzato AS-Tronic. Grazie alla particolarità del suo tetto dotato di ampia superficie vetrata, i passeggeri potranno godere in tutta tranquillità del paesaggio esterno.

Stile e design unici nel suo genere, prestazioni elevate, consumi di carburante ottimizzati, basso impatto ambientale, lunga affidabilità nel tempo, ma soprattutto l’eccellenza del comfort per l’autista e per i passeggeri sono le caratteristiche vincenti che hanno reso questo veicolo adatto a ogni esigenza e hanno permesso al Magelys di imporsi come leader del segmento Gran Turismo.

Iveco Bus è da sempre fedele alla sua vocazione di costruttore attento a ricercare soluzioni volte a rispondere alle esigenze di una mobilità sempre più sostenibile, offrendo veicoli dagli elevati standard di efficienza ecologica coniugati a caratteristiche di alto confort e guidabilità.

La collaborazione di Iveco Bus con la manifestazione Messer Tulipano si coniuga perfettamente con i propri valori di innovazione tecnologica nell’assoluto rispetto delle tradizioni artistiche e ambientali del nostro Paese.