Comunicati Stampa

Iveco 40 anni: in edizione limitata lo Stralis Hi-Way con livrea speciale dedicata

Iveco ha consegnato in anteprima il primo veicolo con livrea speciale “40 anni” all’azienda Autotrasporti Michele Perrotti

 

Torino, 23 giugno 2015

Iveco spegne 40 candeline: un traguardo importante, degno di una grande azienda che ha fatto la storia del trasporto commerciale nel mondo. Tra le iniziative legate alla celebrazione del 40esimo anniversario, Iveco ha consegnato  all’azienda Autotrasporti Michele Perrotti uno Stralis Hi-Way,realizzato in una serie speciale di soli 40 esemplari. Alla cerimonia erano presenti, Alessandro Oitana, responsabile Business Line Medium-Heavy Mercato Italia, Gianpiero Vitale, Iveco District Manager, Michele Perrotti, titolare dell’omonima azienda e Leonardo Di Pinto, titolare della concessionaria Di Pinto & D’Alessandro, attraverso cui è si è conclusa l’operazione.

Il veicolo consegnato è il nuovo e indiscusso protagonista della flotta dell’azienda pugliese, rinomata per la personalizzazione dei suoi camion. Si tratta di uno Stralis Hi-Way, modello AS440S50T/P, equipaggiato con motore Cursor 13, da 500 cv, con speciale livrea “40 anni Iveco”. La decorazione esclusiva del nuovo modello è stata la ragione per cui l’azienda ha scelto di integrare la propria scuderia con questo modello del brand Iveco, leader sul mercato italiano, che grazie alla forte capacità di comunicare la propria immagine e i propri valori, ha dimostrato ancora una volta la sua attenzione al cliente.

Il veicolo rappresenta un’importante new entry per la flotta dell’azienda di autotrasporti di Michele Perrotti fondata nel 2008, con sede operativa e amministrativa a Lucera (Foggia), che si occupa del trasporto di merci conto terzi e opera su un territorio molto vasto.