Un nuovo eroe per i professionisti del trasporto

Il Daily è nato con le caratteristiche di un leader. È stato progettato sin dall’inizio della sua carriera per svolgere fedelmente il compito di servire al meglio chi lo guida: chi fa le consegne, chi trasporta merci, chi trasporta persone. Senza dimenticare quanti usano un camper su base Daily per godersi il tempo libero. Il Nuovo Daily è, quindi, la risposta concreta di Iveco ai professionisti del trasporto, clienti esigenti che chiedono affidabilità, versatilità e produttività. Questa è la ricetta che dà origine al Daily così come lo conosciamo, l’impronta specifica del suo DNA. Declinato nelle varie versioni van, cabinato e minibus, il Nuovo Daily si conferma un veicolo “Super”: il più solido e affidabile del suo segmento. Nato con il sostegno di un telaio da camion, con un motore montato longitudinalmente a trazione posteriore, con sospensioni robuste, con una posizione di guida elevata, oggi il Nuovo Daily aggiunge una gamma di motori di elevata potenza e caratteristiche innovative.
Nella sua ultima evoluzione, il Daily conferma doti e valori che sono iscritti nella sua natura “forte e professionale” e li sviluppa ancora di più diventando un super alleato per le attività lavorative di ogni giorno. Ogni missione può essere svolta con caratteristiche di comfort, sicurezza e prestazioni con il Nuovo Daily, un veicolo che garantisce massima versatilità negli utilizzi urbani, tecnologia all’avanguardia e design innovativo. Un mezzo robusto al servizio dei professionisti del trasporto che porta sempre a termine il suo lavoro quotidiano con diligenza, che è affidabile, nonostante non si riposi mai, ma che è anche economico, efficiente e versatile.

Ecco, quindi, una gamma rivista e articolata che propone allestimenti e dotazioni, di serie e optional, differenti in ciascun mercato, il motore Diesel più potente della categoria con un Twin Turbo da 205 cv e una coppia massima di 470 Nm, una riduzione dei consumi e delle emissioni di CO2 sino al 10 per cento - grazie alla possibilità di sfruttare la grande coppia del motore in abbinamento al nuovo cambio con doppio overdrive - un comfort alla guida e un sistema di sicurezza davvero invidiabili. A questi si aggiunge un meticoloso lavoro di ottimizzazione del comfort di vita a bordo: interni rinnovati con nuove rifiniture cromatiche, nuove pratiche soluzioni per migliorare abitabilità e fruibilità dello spazio di lavoro ed ergonomia migliorata di cambio, sedile e pedaliera.

Il Nuovo Daily si conferma così ancora una volta, un mezzo di lavoro e di trasporto accessibile a tutti, un leader per produttività e versatilità nella sua categoria, perfetto per ogni tipo di strada, carico e missione. Un vero e proprio “Super” veicolo che porta i professionisti del settore a dichiarare senza alcuna esitazione: “Questo è un lavoro per il Nuovo Daily”.