Senza limiti, perfino nelle città dalle restrizioni più rigorose

​​​Con IVECO, la trazione elettrica è già una realtà: lanciato sul mercato nel 2009 e sottoposto a continui aggiornamenti e miglioramenti negli ultimi 8 anni, il Daily Electric si è assicurato una schiera di clienti soddisfatti grazie all’efficienza insuperabile, alla versatilità e alla completa sostenibilità che ora si estende alle batterie riciclabili al 100%.


Il Daily Electric è un veicolo unico, che consente di circolare anche nelle città con le più rigorose limitazioni al traffico. Vanta un’autonomia estesa fino a 200 kmin condizioni urbane reali, con una batteria ottimizzata per tutte le condizioni climatiche. La tecnologia della batteria richiede soltanto 2 ore per ricaricarsi nella modalità rapida. La modalità di guida Eco-Power e le strategie di frenata rigenerativa ne migliorano ulteriormente il grado di efficienza. Il Daily Electric mette a disposizione la piùampia line-up del settore, con una MTT fino a 5,6 tonnellate e un modello per ogni missione.


I nuovi avanzati servizi di connettività rendono il Daily Electric il partner commerciale perfetto. La nuova applicazione di monitoraggio via web consente ai gestori di flotte di monitorare i veicoli in tempo reale e di visualizzare ubicazione, carica della batteria, ore di funzionamento del motore, chilometri percorsi e cronologia dati del veicolo. Le informazioni in tempo reale vengono monitorate anche da un team di esperti IVECO, con l’obiettivo di prevenire i guasti e fornire suggerimenti sugli interventi di manutenzione.


Inoltre, IVECO intende fornire soluzioni di finanziamento e contratti di manutenzione e riparazione che includano anche le batterie, in modo da rendere il Daily Electric una scelta ancora più conveniente in termini di flusso di cassa e cicli finanziari.


La famiglia Daily Blue Power è il partner commerciale attento alla sostenibilità che apre la strada a un TRASPORTO SENZA LIMITI nelle missioni urbane e suburbane, fornendo agli operatori un notevole vantaggio competitivo nel campo del trasporto sostenibile.​​