IVECO: Il tuo partner per il trasporto sostenibile

​Un’ulteriore conferma dell’impegno di Iveco nei confronti dell’ambiente è rappresentato dalla scelta di utilizzare a Ecomondo uno stand a basso impatto ambientale, realizzato con materiali provenienti dalla trasformazione della plastica recuperata. Il tessuto in poliestere riciclato, Perariatex, che riveste l’intero stand, è realizzato da polimero di bottiglie in pet. Gli inchiostri utilizzati per le grafiche sono a base d’acqua. Il legno adoperato è riciclato e nuovamente riutilizzabile.

Tutti i materiali utilizzati per l’allestimento sono prodotti in Italia.

In questa chiave la partecipazione a Ecomondo è in linea con il nuovo pay-off del brand: Iveco. Il tuo partner per il trasporto sostenibile.

Iveco sta scrivendo un nuovo capitolo della sua storia, perseguendo con costanza la propria vocazione di realtà globale e multiculturale e continuando a puntare su tecnologia, riduzione dei costi di gestione (Total Cost of Ownership, TCO), sostenibilità e fidelizzazione dei clienti. L'attenzione continua alle nuove tecnologie ha permesso a Iveco di diventare leader europeo nel settore delle trazioni alternative, anticipando soluzioni che contribuiranno in futuro all’ulteriore riduzione dell’impatto ambientale nel settore dei trasporti.