La gamma sostenibile per muoversi senza confini nelle aree urbane

​​​​​La nuova famiglia DAILY BLUE POWER rappresenta la soluzione perfetta per le missioni urbane e suburbane; può accedere a qualunque centro cittadino in ogni momento, liberando gli operatori dei trasporti dalle restrizioni imposte dalle normative ambientali grazie alla combinazione vincente di tecnologia, emissioni ridotte a basso impatto ambientale, elevate prestazioni ed efficienza.


La nuova gamma DAILY BLUE POWER anticipa il futuro e consente di scegliere fra tre differenti tecnologie:

  • Daily Hi-Matic Natural Power: il primo veicolo a gas naturale compresso nel settore degli LCV (Veicoli commerciali leggeri) a disporre di un cambio automatico a 8 rapporti: la combinazione perfetta tra emissioni ridotte e guidabilità nelle aree urbane.

  • Daily Euro 6 RDE Ready: il primo LCV pronto ad affrontare le normative sulle emissioni di guida reali del 2020, testato e verificato dalla Netherlands Organisation for Applied Scientific Research (TNO). La soluzione più flessibile per il trasporto urbano, per medie e lunghe distanze.

  • Daily Electric: il veicolo a emissioni zero che consente di circolare nelle città, anche con le più rigorose restrizioni sul traffico.



Oggi IVECO ha presentato la nuova famiglia Daily Blue Power, il partner commerciale attento alla sostenibilità che apre la strada ad un nuovo concetto diTrasporto senza limiti, in grado di liberare gli operatori dalle sempre maggiori restrizioni del traffico e limiti di accesso di veicoli ai centri cittadini. La nuova gamma ne anticipa i requisiti ambientali e fornisce una soluzione improntata sulla tecnologia sostenibile.​​