Un’offerta completa di ricambi e il Nuovo Daily attrezzato a officina mobile

​Nell’area Iveco Parts, l’azienda testimonia il proprio impegno nel continuo miglioramento qualitativo e quantitativo dei prodotti e servizi post-vendita, per garantire ai veicoli ottime performance per l’intero ciclo di vita e la massima sicurezza per il conducente e per il suo lavoro.
Iveco porta sul campo l’eccellenza nel servizio di assistenza con un Nuovo Daily furgone, modello 35C21V da 205 cv attrezzato a officina mobile, in collaborazione con Wuerth e dotato dei più sofisticati tools diagnostici per una riparazione su strada rapida ed efficace.
Nei servizi di assistenza offerti da Iveco, sia nella manutenzione ordinaria sia negli interventi di riparazione, si integrano le qualità del veicolo alla competenza del personale tecnico e alla qualità dei ricambi originali.
Inoltre, il packaging e una selezione di ricambi originali presenti all’interno del furgone evidenziano la nuova identità delle parti di ricambio “CNH Industrial Genuine Parts – Hi performance”. La nuova identità, comune a tutti i marchi del gruppo, ha l’obiettivo di valorizzare il marchio CNH Industrial a livello globale, di standardizzare e ottimizzare la gestione dei ricambi originali e garantirne qualità e prestazioni.