Le combinazioni di serbatoio adatte a ogni missione

​​Lo STRALIS NP 460 offre un'ampia scelta nella combinazione dei serbatoi tra modelli di diverse dimensioni (corte e lunghe), con montaggio sul lato destro o sinistro, per gas naturale compresso e gas naturale liquefatto, in modo da poter adattare il veicolo ai requisiti specifici della missione del cliente. Sui trattori di tipo standard (non ribassati), i serbatoi di gas naturale liquefatto sono disponibili in 3 dimensioni. Ciò consente di personalizzare il veicolo liberando spazio sul telaio per la dotazione ausiliaria richiesta dalla missione del cliente. I serbatoi di piccole dimensioni consentono di liberare un metro di spazio per il montaggio di componenti come i compressori per autocisterne oppure per organizzare il veicolo senza serbatoio sul lato sinistro, riservando quello spazio all'installazione di componenti di dimensioni maggiori o in vista di missioni in cui il peso del mezzo è fondamentale. Lo STRALIS NP 460 offre la maggiore flessibilità, consentendo opportunità infinite di personalizzazione dei veicoli.

LA RETE DI CONCESSIONARI CON IL LIVELLO PIÙ AVANZATO DI KNOW-HOW ED ESPERIENZA NEL SETTORE DEL GAS NATURALE

IVECO è pioniere delle tecnologie a gas naturale per il settore del trasporto da oltre 20 anni e quindi la sua rete vanta la maggiore esperienza del settore. I concessionari IVECO hanno acquisito un elevato livello di know-how tecnico e una vasta esperienza commerciale. Attualmente forniscono assistenza a un parco operativo di 22.000 veicoli a gas naturale in tutta Europa e in rapida crescita, poiché un numero sempre maggiore di operatori della logistica scelgono l'opzione della sostenibilità e passano al gas naturale per la ​loro flotta.

Alcuni dei principali fornitori di servizi di trasporto che operano in Europa, come Transports Jacky Perrenot Group, Pe.Tra, Meyer Logistik, Gruppo HAM e Jost Group, hanno riposto la loro fiducia in IVECO e nello STRALIS NP da 400 cv per le loro flotte. Dopo soltanto un anno dal suo lancio, già 100 clienti hanno scelto questo veicolo innovativo, per un volume di ordinazioni pari a 1.600 unità.