Nuovo Stralis X-WAY: la gamma completamente nuova per servizi urbani e logistica edilizia

​​​IVECO ha lanciato lo Stralis X-WAY, la nuova gamma specificamente progettata per missioni di logistica edilizia e per missioni urbane. Questo modello unisce le migliori tecnologie di sicurezza ed efficienza nei consumi di IVECO con la leggendaria robustezza off-road dei suoi veicoli più resistenti, per offrire un'elevata produttività con un eccezionale costo totale d’esercizio (TCO).

Lo Stralis X-WAY è concepito per sfidare le missioni di logistica edilizia e le missioni urbane grazie al carico utile più elevato della sua categoria: la sua versione Super Loader su telaio 8x4, sviluppato per applicazioni con betoniera, pesa meno di 8.845 kg, aumentando ulteriormente il carico utile per i clienti.

La nuova gamma spinge l'approccio modulareal massimo, grazie a una scelta di line-up personalizzabile per soddisfare con precisione i requisiti di ogni missione senza compromessi. Si tratta di un vantaggio fondamentale in un settore altamente professionale nel quale la trasformazione è la norma più che l'eccezione e i requisiti possono variare da paese a paese. 

Con la sua estrema flessibilità lo STRALIS X-WAY è in grado di fornire la risposta perfetta a un'ampia varietà di missioni molto diverse tra loro: dalle applicazioni con cassone ribaltabile leggero alla betoniera.​