"Forte per natura": la campagna di comunicazione

Forte per natura”: è questo il claim che accompagnerà la campagna del Nuovo Daily in giro per il mondo. Un veicolo che si distingue per la sua forza e resistenza al tempo, che si rafforza ulteriormente con un altro importante passaggio evolutivo nella sua già celebre storia, piena di successi. Un veicolo che sa stupire e che stupisce dal 1978 a oggi: la forza è nel suo DNA ma oggi il Nuovo Daily esprime in modo ancora più dirompente tutta la sua potenza.

È questo in sintesi il concetto al centro della campagna pubblicitaria del Nuovo Daily, fondata principalmente sulla presenza scenica del veicolo, che da vero protagonista nel mondo del lavoro professionale evoca tutti i suoi punti di forza, nelle tre versioni furgone, cabinato e minibus.

Il colore di lancio del veicolo è il Blu Boreale Metallizzato, che prende spunto da un evento naturale eccezionale e ricorda anche il colore del cielo e del mare, simbolo di forza dirompente e di bellezza. Questa soluzione creativa, centrata sul concetto di forza della natura, è anche legata anche all'impegno di Iveco verso la sostenibilità ambientale e il rispetto per l'ambiente. Una responsabilità che viene ogni giorno rafforzata da Iveco con la produzione di veicoli a trazioni alternative.

Al Nuovo Daily Iveco dedica anche una nuova applicazione originale per iPhone, iPad e per dispositivi Android. Disponibile per i sistemi operativi iOS nell’Apple App Store e per Android in Google Play e in sei lingue, italiano, inglese, spagnolo, francese, tedesco e polacco, l’App “NEW DAILY” consente di scoprire, attraverso un originale menù interattivo, le principali innovazioni introdotte nel nuovo modello di veicolo e tutti i servizi che Iveco offre ai propri clienti. Tra le principali funzionalità, la visualizzazione a 360° degli interni e degli esterni del veicolo, il configuratore di prodotto, la visualizzazione a “raggi X” per le caratteristiche tecniche più avanzate.