Iveco rugby radio

In parallelo alla sponsorizzazione della Federazione Italiana Rugby e della Nazionale italiana, Iveco lancia Iveco Rugby Radio, la prima web radio dedicata al rugby. Una vera radio che trasmetterà a ciclo continuo programmi musicali intervallati da rubriche dedicate al rugby e da informazioni sui prodotti e le iniziative Iveco. 
Iveco Rugby Radio capitalizza l’investimento di Iveco nel rugby: con la web radio Iveco crea una vera e propria community di appassionati del rugby e di potenziali clienti.
Iveco Rugby Radio farà leva sull’ottima visibilità dei siti web Iveco, che con oltre 2 milioni di contatti nel 2007 – e punte di 30.000 contatti al giorno – sono tra i più visitati nel settore automotive.
“Le web radio stanno avendo una diffusione rapidissima – dice Alessandro Cicchetti, Marketing Managing Director-. In Europa 30 milioni di persone ascoltano una web radio, prevalentemente nella fascia di età tra i 18 e i 44 anni. Inoltre, il 20% degli utenti Internet ascolta musica dal web in audio streaming. Iveco Rugby Radio nasce per presidiare uno tra i nuovi media in più rapida evoluzione”.