una gamma completa all’insegna della sostenibilità

Focus su sostenibilità con l’esposizione di una gamma che mette in risalto tutte le potenzialità delle trazioni alternative.

Presentato il Nuovo Daily Electric: l’ever green di Iveco è ancora più green.

Iveco è presente a SAL.VE, la sezione di Ecomondo 2015, il Salone delle tecnologie green, dedicata al Salone del Veicolo per l´Ecologia che si svolge a Rimini Fiera dal 3 al 6 novembre.

L’evento, giunto alla diciannovesima edizione, è il luogo d’incontro per gli operatori industriali della Green economy dell´area euro mediterranea, in cui è possibile aggiornarsi sulle soluzioni tecnologiche più avanzate e sostenibili per la corretta gestione e valorizzazione del rifiuto in tutte le sue tipologie.

All’interno dell’area Iveco, circa 300 mq situati nel padiglione C7 - stand 047, sono esposti i modelli della gamma Iveco, dotati delle più innovative trazioni alternative e in perfetto accordo con lo spirito principale della manifestazione: la sostenibilità ambientale.

Protagonista dello stand è la gamma leggera con il Nuovo Daily Electric, il veicolo vincitore del prestigioso riconoscimento ”International Van of the Year 2015”, presentato in anteprima al pubblico internazionale nella sua versione a zero emissioni.