RISPARMIARE CARBURANTE NON È MAI STATO COSÌ FACILE!

Il Nuovo Stralis Euro 6, campione di produttività, da oggi è ancora più efficiente. Le ultime innovazioni di prodotto sono state pensate per venire incontro ad ogni esigenza di trasporto, consentendo ulteriori risparmi e minimizzando i costi totali di esercizio:

- L’Eco-Roll: permette di sfruttare l’inerzia del veicolo, con una conseguente riduzione dei consumi di carburante. Il sistema valuta la pendenza della strada “staccando” all’occorrenza la catena cinematica.

- Gestione termica dell’olio motore: i motori Euro 6 sono dotati di una gestione “intelligente” dell’olio motore, in grado di ridurre la potenza assorbita e di raggiungere più facilmente la temperatura ottimale di esercizio.

- Olio a bassa viscosità: grazie al nuovo lubrificante sintetico progettato per garantire una maggiore protezione del motore e del DPF si aumenta la durata dell’olio permettendo intervalli di sostituzione più ampi.

- Sistema HI-SCR: limita la produzione di particolato rispetto al sistema EGR; il DPF ora necessita di meno rigenerazioni, anche grazie all’impiego del nuovo lubrificante a bassa viscosità, che genera meno ceneri ad alte temperature.

In più oggi Nuovo Iveco Stralis Euro 6 è tuo a partire da 999 euro al mese!*

Se sei interessato all'offerta lasciaci i tuoi dati e verrai ricontattato. Oppure chiama il numero verde 800-800288. Verrai ricontattato dalla concessionaria Iveco più vicina. 

Leggi di più