DUE DAILY IN UNO. IL PIU’ AMATO DEI COMPAGNI DI LAVORO ENTRA IN UNA NUOVA ERA.

​Cambiare, rimanendo se stessi. Mantenere la tradizione, continuando a migliorarsi. È questo lo spirito di Daily, che oggi con la sua nuova versione 2014 compie un vero e proprio salto generazionale. La versatilità, l’agilità, l’efficienza e l’affidabilità rimangono quelle di sempre, anzi vengono addirittura implementate; ma accanto a queste caratteristiche che hanno reso Daily il compagno di lavoro preferito dagli operatori dell’autotrasporto, il modello di ultima generazione aggiunge tutta la comodità e tutta la praticità di un veicolo completamente rinnovato. Basti dire che sulla classica struttura a telaio, che rimane inalterata, ben l’80% dei componenti è stato ridisegnato.

Il miglior Daily di sempre. Il terzo nella storia del modello, e forse quello più importante e significativo. Una evoluzione che vale doppio, visto che riguarda sia la versione cabinato che quella furgone. In particolare su quest’ultima è stata ottimizzata fortemente la capienza: fanno infatti il loro debutto sui mercati internazionali le versioni da 18 e 20 m3, oltre a quella da 10,8 che è la migliore della categoria per efficienza di carico.

Le volumetrie si abbinano a una guidabilità eccellente, senza compromettere la tradizionale agilità del veicolo. Proprio la nuova architettura di Daily, con passi allungati e sbalzo posteriore ridotto, garantisce maneggevolezza e accessibilità estreme.

Anche le sospensioni si presentano sotto il segno dell’innovazione, da quella anteriore Quad-leaf (standard per i modelli fino a 3,5 tonnellate) a quella posteriore per i modelli a ruota singola.


Ma non è tutto. Entrando all’interno del veicolo, ci si rende immediatamente conto di quanto anche il comfort sia un punto di forza del nuovo Daily. Abitacolo sempre più comodo e silenzioso, posizione e sensazioni di guida tipiche delle autovetture più che dei furgoni, insonorizzazione, climatizzazione ed ergonomia al top assoluto di categoria.

Anche dal punto di vista del risparmio e del costo gestionale, il Daily ultima generazione segna un ulteriore, deciso miglioramento per quanto riguarda i consumi. Tutto ciò senza intaccare le prestazioni, che rimangono anch’esse al vertice di categoria.

Un grande passato, un futuro tutto da guidare: Daily entra nella terza fase della sua storia. E ci entra da campione.

Scopri la promo di lancio! >>>>