PER NOVEMBRE, L’AGENDA IVECO E’ PIENISSIMA.

​Novembre sarà un mese ricco di appuntamenti per Iveco. Saremo infatti presenti a tre eventi particolarmente importanti, che si collegano ad ambiti ai quali Iveco dedica da sempre attenzione e investimenti: sicurezza, mobilità sostenibile, ecologia.

ECOMONDO presso Rimini Fiera dal 5 all’8 novembre, evento finalizzato alla presentazione delle più innovative soluzioni tecnologiche in materia ambientale e gestione dei rifiuti. Iveco sarà presente con uno stand con una versione cabinata alimentata a CNG del Nuovo Daily. 

SICUREZZA 2014 è la manifestazione che radunerà esperti del settore alla Fieramilano di Rho, dal 12 al 14 novembre. Un evento leader in Italia nel campo dei settori anti-intrusione, anti-incendio, difese passive, home & building automation, cyber security, intelligence e anti-terrorismo. In un mercato sempre più integrato, la sicurezza è un valore irrinunciabile da ogni punto di vista, e Iveco non poteva mancare con Nuovo Daily in versione furgone.

SMART MOBILITY a Torino presso Lingotto Fiere il 12, 13 e 14 novembre 2014. L’evento europeo dedicato alla ricerca di soluzioni per una mobilità sostenibile nel XXI secolo, che si svolgerà dal 12 al 14 Novembre 2014 a Torino presso Lingotto Fiere. I Manager CNH Industrial interverranno ai convegni organizzati per esporre le innovazioni di prodotto in tema di trazioni alternative. Nelle giornate dell’evento sarà inoltre presente lo Stralis LNG.

Un novembre pieno di impegni. Un novembre da protagonisti.