GRANDI RISULTATI FUORI STRADA: DE ROOY E POWERSTAR SECONDI ALLA DAKAR.

Gerard De Rooy, alla guida di un Powerstar, si è infatti classificato al secondo posto nell’edizione 2014, al termine di una massacrante competizione lunga diecimila chilometri e snodatasi dall’Argentina al Cile.
 
Già vincitore nel 2012, il pilota non è riuscito per soli tre minuti a replicare il successo di due anni fa. Una grande prova di tenacia e di coraggio su un percorso durissimo, nonostante alla fine l’olandese si sia dovuto arrendere al rivale russo Karginov del team Kamaz.
 
Eccellente anche la prestazione di squadra: settimo posto per un altro olandese Hans Stacey, a bordo di un Iveco Trakker Evolution, e decimo per lo spagnolo Pep Vila con il Trakker Evolution 2.
 
Tre veicoli nella top ten, dunque, ai quali va aggiunto il ventiduesimo posto del francese Jo Adua, alla guida un Iveco Trakker Evolution 2.
 
Iveco è riuscita perciò a portare al traguardo di Valparaiso tutti i suoi quattro mezzi: una nuova grande dimostrazione di efficienza, robustezza e affidabilità in condizioni estreme.
  
Per rivivere le emozioni di questa ennesima, indimenticabile Dakar, è possibile consultare il materiale fotografico e testuale su www.iveco.com/Dakar