Magelys, “International Coach of the Year 2016”, è l’Autobus ufficiale della Nazionale italiana di calcio


Iveco ha messo a disposizione della FIGC un Magelys Iveco Bus con 48 posti a sedere e un Daily Minibus con 19 posti a sedere. La novità di quest’anno è che i due veicoli saranno utilizzati per i trasferimenti in Italia di tutte le Nazionali di calcio.

Il pullman ufficiale è un Magelys, da 12,8 m, veicolo eletto “International Coach of the Year 2016”, da una giuria composta da 22 giornalisti delle più importanti testate europee dedicate agli autobus e ai pullman.

Dotato di motore Iveco Cursor da 380 Cv e allestito con 48 posti a sedere, internamente il veicolo è equipaggiato con tutti i comfort, tra cui un impianto audio-video di ultima generazione, antenna satellitare, frigorifero, impianto Wi.fi, e prese di corrente da 220 volt ogni biposto.

A disposizione della FIGC c'è anche un Daily Minibus da 19 posti, più un posto per l’accompagnatore. L’avventura degli Azzurri agli Europei di Calcio prenderà ufficialmente il via lunedì 13 giugno con la gara Belgio-Italia a Lione.

Iveco è al fianco degli Azzurri, confermando ancora una volta la propria forte vocazione per il mondo dello sport e legando la propria presenza a un momento di grande emozione e passione che sta coinvolgendo l’intera nazione.