​sponsorizzazioni overland 12 tredicesima settimana  di viaggio

​Dopo avere viaggiato per 107 giorni e percorso 28.000 chilometri “Overland 12” si trova finalmente a Bujumbura, la capitale del piccolo paese africano Burundi, sulle sponde del lago Tanganica.

La carovana arancione è giunta in Burundi con oltre 10 giorni di ritardo sulla tabella di marcia: per attraversare la terribile foresta della Repubblica Democratica del Congo; il famigerato bush congolese, la spedizione ha impiegato ben due settimane. Quello che sulle mappe sembrava una distanza da percorrere in 4 giorni si è scoperto essere un tragitto infernale.
Il bush, composto da alberi e fitta erba alta fino a due metri, si è rilevato al limite dell’impenetrabile. La pista da seguire era inesistente, praticamente solo un tracciato non più usato da alcun veicolo da molto tempo e il terreno, dopo le recenti piogge stagionali, era pieno di profonde buche riempite di acqua e fango.

Leggi di più
Web Part Error: A Web Part or Web Form Control on this Page cannot be displayed or imported. The type could not be found or it is not registered as safe. Correlation ID: 4675369e-e9d9-8089-73e1-ad922d9d949c.