​Sponsorizzazioni - Speciale Overland

​Sbarcata a Tangeri il 7 gennaio scorso, la carovana di Overland 12 ha attraversato il territorio marocchino lungo la costa atlantica facendo tappa nelle più importanti e suggestive città del Marocco: dalla capitale Rabat a Dakhla, passando per El Jadida, città dichiarata dall’Unesco patrimonio dell’umanità.

 A Rabat il team di Overland ha visitato l’ospedale infantile dove ha incontrato i medici e i bambini, ospitati nel reparto per la cura della talassemia, hanno potuto osservare da vicino i mezzi speciali IVECO con livrea arancione.

Dopo aver oltrepassato lo scenario lunare del deserto roccioso a sud del Marocco, la spedizione di Overland 12 è finalmente entrata in Mauritania, superando senza problemi le difficoltà causate dal vento forte che soffiava sulle prime dune di sabbia del deserto: arrivati a Nouadhibou, il team di “Overland 12” si è trovato davanti il singolare spettacolo del cimitero di navi più grande del mondo.

Leggi di più
Web Part Error: A Web Part or Web Form Control on this Page cannot be displayed or imported. The type could not be found or it is not registered as safe. Correlation ID: fa122e9e-192a-8089-37b2-cf3e582a812d.