​Sponsorizzazioni - Speciale Overland

​Partita il 3 gennaio dalla sede di Iveco a Torino, la spedizione di Overland 12 é arrivata in Africa. Dopo aver percorso i primi 2400 chilometri, giovedi`7 gennaio si è imbarcata ad Algeciras ed è sbarcata a Tangeri.

 La spedizione percorrerà tutta la costa Atlantica per raggiungere a marzo il Sud Africa. Il viaggio di rientro si snoderà attraverso l’ Africa centrale e si concluderà a Roma, a maggio, dopo aver percorso 47000 chilometri: oltre 5 mesi di viaggio in territori complessi sia dal punto di vista ambientale e logistico che dal punto di vista della sicurezza che porteranno i mezzi e il team di Overland a contatto con una grande varietà di popolazioni e di realtà geografiche.

Overland 12, come le precedenti spedizioni, vede impegnati i mezzi Iveco: gli storici 330.30 ANW "musoni", allestiti a mensa e dormitorio dalla ditta Mussa&Graziano, un Daily 4x4 da 5.5t di ultima generazione, attrezzato con un’area di rianimazione e pronto soccorso dalla Onnicar, un Trakker 6x6 allestito come officina mobile dalla Ditta Sperotto e due Massif 4x4 nell’allestimento Grand Raid della TruckTech .

Leggi di più
Web Part Error: A Web Part or Web Form Control on this Page cannot be displayed or imported. The type could not be found or it is not registered as safe. Correlation ID: a44c1c9e-49ca-8089-37b2-c3799207a52a.