​Sponsorizzazioni - Solidarietà

​Lo sport è energia, la solidarietà è energia. Iveco li fa incontrare.

Gli eventi sportivi Iveco più importanti hanno tutti come filo conduttore la solidarietà: la Partita del Cuore a favore dell’Abruzzo, l’iniziativa All Blacks & White a favore del Centro di Neonatologia dell’Ospedale S.Anna di Torino, la visita degli All Blacks al carcere minorile Beccaria di Milano nell’ambito di un programma di reinserimento basato sul rugby.

A livello internazionale Iveco è da anni impegnata nel continente africano, in partnership con l'associazione umanitaria Transaid, a migliorare i trasporti e rendere così più autonome le comunità locali. 
Iveco ha donato alcuni veicoli ad una cooperativa composta di sole donne in Ghana, li ha equipaggiati di dotazioni tecniche adatte alle difficili condizioni di utilizzo a cui sono destinati e successivamente si è fatta carico di istruirne gli autisti.
Tutto questo, e molto altro ancora, si inscrive in una politica di impegno concreto che Iveco rinnova ogni anno verso la mobilità del continente africano.

Web Part Error: A Web Part or Web Form Control on this Page cannot be displayed or imported. The type could not be found or it is not registered as safe. Correlation ID: 6da0259e-e901-8089-37b2-cda30a623d9f.